Giu 122009
 

prezzo-iphone-3gs

Alcuni rumors sostengono che TIM ha già comunicato ai distributori i listini per la vendita dei nuovi iPhone 3Gs, che sarebbero di:

599€ per la versione da 16Gb

699€ per la cersione da 32Gb

Se così fosse, sicuramente anche Vodafone proporrebbe prezzi identici, non sognandosi nemmeno di fare VERA concorrenza con prezzi inferiori.

Questo aumento dei prezzi, anche se l’hardware è sicuramente migliorato, andrebbe in controtendenza rispetto agli altri prodotti di Apple presentati al WWDC, tutti i MacBook infatti hanno aumentato le prestazioni ma diminuito i prezzi. La strategia di Apple, visto soprattutto il momento dell’economia mondiale, sembra orientata a prestar maggior “attenzione” anche all’aspetto economico, tenendo sempre come punto di riferimento l’alta qualità e affidabilità dei propri prodotti e in questa ottica i prezzi indicati per la vendita dll’iPhone 3Gs andrebbero in controtendenza…in questo caso però ci sono di mezzo TIM e Vodafone, quindi tutto può accadere.

Spero che questo sia solo uno dei tanti rumors che si sono poi rivelati bufale, credo che ragionevolmente i prezzi potrebbero essere:

Euro 569÷589 per il 32Gb

Euro 499÷519 per il 16Gb

Euro 429÷449 per l’8Gb modello 3G

voi cosa ne pensate?