Lug 212009
 

Questo bellissimo gioco di calcio è dotato di un’ottima grafica e buoni controlli che permettono un divertimento assicurato.

img_0094

img_0095

Come vediamo dalle immagini  in una partita potremmo controllare i vari giocatori servendoci di un pad virtuale posizionato a sinistra, mentre potremmo svolgere varie azioni quali tiri, passaggi, scivolate servendoci dei tasti posizionati sulla destra dello schermo.

Questi tasti si modificano automaticamente  a seconda del ruolo del giocatore.

Molto particolari sono i calci di rigore, dove per tirare dovremmo fare uno slide partendo dal pallone verso la direzione dove vorremmo tirare e per parare dovremmo invece prendere due mani che compaiono sullo schermo e trascinarle nella direzione nella quale vogliamo tuffarci.

Sono presenti varie modalità di gioco quali partite amichevoli, tornei e campionati, calci di rigore e allenamenti.

img_0098

Nel gioco sono presenti solo squadre nazionali ma con i nomi reali dei calciatori.

img_0099

Con il nuovo aggiornamento è stata aggiunta la compatibilità con l’iphone 3gs (prima il gioco non funzionava correttamente), sono state aggiornate le rose, è stato aggiunto un trofeo internazionale ed è stata implementata la funzionalità per salvare i replay.

img_0097

Nell’AppStore è presente anche una versione lite nella quale però non potremmo svolgere partite ma solo fare un allenamento e tirare calci di rigore.