Ago 142009
 

È questa l’indiscrezione del New York Time, sembra che il 7 settembre ci sarà un keynote Apple per la presentazione di nuovi prodotti, sarebbe davvero una bella notizia se fosse Steve Jobs a tenerlo, dopo un lungo periodo di convalescenza il CEO di Apple tornerebbe a fare quello per cui è più portato, cioè presentare ed esaltare i nuovi prodotti.

Di seguito la notizia riportata da “La Repubblica”

“NEW YORK – Il sito di tecnologia del Wall Street Journal, “All Things Digital”, ne è certo: il sette settembre ci sarà un evento di presentazione dei prodotti Apple ma la sorpresa vera potrebbe essere il ritorno in pubblico l’ad dell’azienda della mela morsicata, Steve Jobs. Il fondatore di Apple è rientrato al timone della sua creatura a giugno, dopo sei mesi di convalescenza in seguito a un trapianto di fegato.

Il 30 luglio il sito Tmz lo aveva immortalato a sua insaputa nei dintorni dell’azienda, che ha il suo quartiere generale a Cupertino, in California. E la foto, che lo ritraeva ancora magro e debilitato, aveva fatto il giro del mondo, visto che le ultime immagini del fondatore della Mela risalivano a ottobre.

Come sempre per i cosiddetti ‘keynote’ di Apple, l’azienda manterrà il più stretto riserbo sui prodotti che verranno presentati. I ben informati danno molto probabili il progetto ‘Cocktail’, un nuovo formato per gli album musicali di iTunes, che dovrebbe arrivare così alla versione 8, che includerà contenuti extra come testi e foto, e il fantomatico iTablet, un computer portatile touch screen che dovrebbe essere una via di mezzo tra un iPhone e un laptop MacBook.”