Ott 232009
 

lottorc

Da qualche giorno è disponibile su AppStore l’applicazione LottoRC.  Lo scopo di questa utility è stabilire l’importo della vincita nelle giocate al Lotto ed è stato concepito per chiunque e non solo per il giocatore incallito, il quale, per quanto esperto sia, non può ricordare le quasi infinte possibili combinazioni giocabili al Lotto.

Quante volte ci siamo trovati nel dubbio di  quanti numeri giocare al Lotto e su quante Ruote converrebbe scegliere? Oppure trovarsi a ponderare delle giocate?

L’utilizzo è semplice: basta infatti inserire l’importo da giocare su ogni combinazione, inserire la quantità di numeri giocati, il numero di ruote  e a quel punto ipotizzare quanti numeri tra quelli giocati verranno estratti. L’applicazione calcolerà così le vincite, in particolare ti riporterà in alto le vincite parziali per ogni combinazione, e in basso la spesa totale, la vincita totale e la vincita al netto.

Qui di seguito uno screenshots:

foto

Trovate LottoRC in AppStore al prezzo di 0,79€

è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Italiano

Maggiori informazioni si possono trovare nella descrizione dell’applicazione su AppStore e/o sul sito dello sviluppatore http://antoniocurci.wordpress.com