Dic 112009
 

S-Mind-01

Ecco a voi S-Mind, un altro gioco disponibile in AppStore, che ci permettarà di passare un po’ di tempo sfidando il nostro iPhone al gioco di logica “Mastermind“.

Lo sviluppatore italiano è Jacopo Moscioni, già creatore di S-Forza4 e S-L8, di entrambe le applicazioni trovate una descrizione completa sul blog…di seguito vi riporto la recensione completa dello sviluppatore…buon divertimento!!!

S-Mind-02 S-Mind-03

“S-Mind è l’applicazione per iPhone con cui potrai giocare al famosissimo gioco da tavolo noto come Mastermind.
Per chi non lo conosce, Mastermind è un gioco di logica che consiste nello scovare la combinazione di colori che il vostro avversario, (in questo caso l’iPhone) ha generato a vostra insaputa. Voi potrete arrivare alla giusta soluzione basandovi sulle risposte che riceverete ad ogni tentativo che farete, in quanto ciascun bollino nero di risposta significa che avete indovinato sia un colore che la posizione,  mentre un bollino bianco significa che avete indovinato un colore, ma non lo avete inserito nella giusta posizione.

Con questa applicazione potrete giocare in due diverse modalità: Arcade e Free Game.

Nella modalità Arcade, avrete davanti a voi 20 livelli che saliranno di difficoltà a mano a mano, aumenteranno i colori, le ripetizioni ecc ecc..
In alternativa, potrete scegliere la modalità Free Game, nella quale scegliete voi direttamente con quale difficoltà e quanti colori giocare.

Attualmente il gioco prevede il salvataggio degli scores solo per la modalità Arcade, tuttavia, con le prossime releases, verrà implementato anche per la modalità Free Game e inoltre verrà probabilmente aggiunta una terza modalità di gioco: Time Game, in cui avrete a che fare non solo con difficoltà di logica, ma anche a quella temporale, perché avrete un orologio che farà il conto alla rovescia del tempo a vostra disposizione, che non avrà pietà!”

S-Mind-05 S-Mind-06

Trovate S-Mind in AppStore al prezzo di 0,79€

Come tutte le applicazioni recensite su questo blog, è stata provata personalmente…leggi qui