Feb 192011
 

Importante aggiornamento per l’applicazione Enigmistico, sviluppata da Simone Giovannini e di cui vi avevo già parlato in questi articoli, vediamo di seguito una descrizione dell’applicazione e l’elenco delle novità introdotte da questa versione.

Enigmistico come si può già intuire dal nome è un applicazione di indovinelli che si dividono in tre categorie, Logica, Matematica e una serie di indovinelli di svariata natura. Qui da solo o con i tuoi amici puoi mettere alla prova la tua intelligenza e fare a gara a chi risponde più velocemente, ma non ti preoccupare avrai sempre Einstein come tuo mentore che non ti permetterà di distrarti neanche un attimo. Nella nuova versione sono stati aggiunti diversi indovinelli sia di Logica che di Matematica che casuali per avere sempre nuovi stimoli a giocare, e inoltre gli indovinelli si possono pubblicare su Facebook in maniera semplice e veloce in modo da invogliare altri amici a confrontarsi con voi e con la vostra intelligenza. Ma questo non è l’ aggiornamento più importante dell’ applicazione, il vero aggiornamento è la nuova sezione “Domandone” in questa nuova e particolare sezione vi saranno poste oltre 100 indovinelli di diversa difficoltà e di diverso genere, alla quale dovrete rispondere e le vostre risposte saranno automaticamente pubblicate sul sito www.enigmistico.net, solo così potrete poi confrontarvi con tutti gli utenti del gioco e dimostrare al mondo la vostra intelligenza.

Novità nella versione 2.0

  • Aggiunti diversi indovinelli di Logica
  • Aggiunti diversi indovinelli di Matematica
  • Aggiunti diversi indovinelli Vari
  • Aggiunta una nuova sezione “Domandone” (potrai inviare la tua risposta e controllare se è giusta direttamente sul nostro sito www.enigmistico.net )
  • Aggiunti oltre 100 indovinelli nella nuova sezione “Domandone”
  • Aggiunta la possibilità di condividere i gli indovinelli su Facebook

Trovate Enigmistico in AppStore al prezzo di 0,79€ a questo link

Come tutte le applicazioni recensite su questo blog, è stata provata personalmente…leggi qui